Chi Siamo



Chi è Letizia Algeri
Illustratrice, fumettista e colorista freelance.
Nata nel 1989 a Termini Imerese (Palermo), dopo il diploma presso il  Liceo Scientifico Statale N.Palmeri si è iscritta alla Scuola del Fumetto-Grafimated Cartoon di Palermo, terminata poi nel 2011.
Ha lavorato per: Navarra Editore ("Margini", "Scacco Matto alla Mafia"),  Disney, Centro Nazionale Vocazioni, Pigna, DeAgostini/ Red Whale ("I Magiki"), Edizioni ETS,Lottomatica. Finalista nel 2012 al Premio "Lucca Project Contest" con la storia "Allammicacori", scritta dal regista F.Romengo.
Nell'agosto del 2013, il quotidiano "La Sicilia" ha pubblicato, sotto forma di striscia giornaliera, "Bric à Brac", una storia da lei scritta e disegnata, risalente al terzo anno della Scuola del Fumetto. 
Dal 2012 collabora come illustratrice per le app per iPhone OBScience: iMamma, OB Connect, iMamma Workout, Baby Voice, Social Baby...
Insieme al disegnatore Salvatore Costanza, lavora come caricaturista per eventi.





Chi è Salvatore Costanza
Salvatore Costanza, nato ad Agrigento nel 1989 e residente a Palermo, è illustratore e fumettista freelance.
Dopo il diploma artistico, ha studiato presso la Scuola del Fumetto di Palermo, che ha terminato nel 2011.
Tra le pubblicazioni ed i suoi lavori ci sono copertine per Pigna, il fumetto "Balarman" per la rivista palermitana Balarm, le illustrazioni del libro "I Cinemostri" (ETS edizioni) e le illustrazioni per il minisito "Pazzi per lo Shopping" (Enzo Miccio/Lottomatica).
Ha tenuto laboratori di fumetto nelle scuole palermitane.
Insieme alla collega Letizia Algeri, si occupa di caricature per eventi.